Parco dei Principi a Pescara per il proprio matrimonio

Le coste del mare Adriatico sono costellate di posti meravigliosi, più o meno noti, che consentono la vista del mare e della montagna al tempo stesso. È il caso del Parco dei Principi a Pescara, una struttura che si erge sulla collina di San Silvestro, sulla quale si può godere di una delle più belle viste di tutto l’Adriatico, tra il mare, la città e le cime del Gran Sasso.

Lo studio Lumen consiglia il Parco dei Principi per organizzare il proprio matrimonio non solo per il paesaggio, per la luce e per il contesto dove poter essere protagonisti di bellissime foto: la struttura stessa, splendida residenza settecentesca dei baroni Durini, rende gli eventi più eleganti e di impatto sugli invitati e sulla festa.

Molti sono gli elementi che conferiscono a questa luogo un fascino e un’importanza particolari, dalla sala ricevimenti e i giardini fino alla piscina e la terrazza. Il grande parco di quattro ettari, con i suoi alberi secolari e la sua vegetazione, è la vasta e piacevole cornice di un posto che riesce a unire eleganza, divertimento e bellezza, in una location di qualità e pregio consigliata dai fotografi dello studio Lumen.